NOTE LEGALI

social-evolution.it è un sito di proprietà di Evolution di Paola Chiesa, con sede legale in via Pavarolo 32–10020 Baldissero T.se (TO),Tel.+39 339 8606771 Partita IVA 10838250016

Tale sito risponde allo scopo di fornire ai suoi destinatari (siano essi imprese o singoli utenti) informazioni riguardanti la propria attività. L’utente prende atto che il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.
Contenuti del sito web e diritti di utilizzo

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprietà di Evolution di Paola Chiesa e sono disciplinati e protetti ai sensi della normativa vigente. Il nome Evolution in qualsiasi modo associato al marchio e al nome Evolution parzialmente o per intero, non può essere utilizzato come indirizzo internet di altri siti, o quale parte di tali indirizzi.

Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa o copiata. È consentita la stampa o copia dei contenuti esclusivamente per uso personale e non commerciale.

Sono consentite le citazioni, nei limiti della legge sul diritto di autore, purché accompagnate dall’indicazione della fonte Evolution di Paola Chiesa e del relativo indirizzo internet.

Ogni informazione pubblicata sul presente sito è da intendersi puramente indicativa e non é da considerarsi impegnativa a nessun titolo né per Evolution di Paola Chiesa, né per qualsiasi altro soggetto collegato al sito tramite link.

Evolution di Paola Chiesa non assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei siti che dispongono di un link nelle nostre pagine e di quelli in cui compare un link al nostro sito.

Evolution di Paola Chiesa declina ogni responsabilità per eventuali danni conseguenti alla navigazione all’interno del sito o al download di files in esso contenuti, qualsiasi sia la causa del danno.
Tutela della privacy

Evolution di Paola Chiesa applica la tutela della privacy a tutti coloro che siano in relazione con l’azienda, siano essi dipendenti, fornitori, partners, clienti o semplici visitatori del suo sito.

Consulta il modulo sulla privacy