bla bla blogger 19 marzo 2018

La community di  #adotta1blogger consiglia per questa settimana la lettura dei seguenti post ed articoli “adottati” e “segnalati”, ovvero  che sono stati divulgati attraverso i canali social della community con spirito di condivisione, per veicolare e diffondere informazione, formazione e cultura. Con questi post, condivisi dai blogger della community #adotta1blogger all’interno dell’omonimo gruppo chiuso su facebook, vogliamo contribuire nel nostro piccolo alla diffusione della conoscenza. Con il caratteristico spirito di condivisione che ci caratterizza, basato sull’approfondimento e sulla ricerca di un confronto costruttivo.

Buona lettura!

In questa rassegna si parla di informazione, società, e-commerce, advertising, social network, psicologia, letture.

Informazione
Le notizie false hanno sempre la meglio su quelle vere , di Robinson Meyer

Società
Le feste dei papà e il mio lavoretto di genere: Paris Brest al cacao, crema di latte e amarene , di Alessandra Bruni

Le feste dei papà e il mio lavoretto di genere: PARIS BREST AL CACAO, CREMA DI LATTE E AMARENE

e-commerce
Le pmi italiane & l’e-commerce , di Giovanna Di Troia

Advertising
Come usare efficacemente le opzioni di targeting in Facebook Ads , di Francesco Gavello

Come usare efficacemente le opzioni di targeting in Facebook Ads

Social Network
Come i finti Influencer “fregano” i brand pompando le interazioni sui social , di Simone Bennati

Come i finti Influencer “fregano” i brand pompando le interazioni sui social

Psicologia
Un’onda lilla colora l’Italia nella Giornata di sensibilizzazione sui D.C.A. , di Sandra Zodiaco

Un’onda lilla colora l’Italia nella Giornata di sensibilizzazione sui D.C.A.

Letture
Febbraio e Curriculum del Lettore: dai percorsi ai dettagli di lettura , di Rita Fortunato

Febbraio e Curriculum del Lettore: dai percorsi ai dettagli di lettura

Le adozioni e segnalazioni sono state effettuate da: Lisa Bortolotti, Simone Bennati, Donatella Coda Zabetta.

a cura di Paola Chiesa


0 Comments

Vuoi lasciare un Commento?

Il tuo indirizo e-mail non verrà pubblicato. i campi contrassegnati con * sono richiesti.

Leave a Reply