Chi siamo

Keep calmEvolution di Paola Chiesa opera a Torino dal 2012; sviluppa strategie e metodologie personalizzate per incentivare e supportare le aziende ad approcciare il mondo dell’e-commerce e dei social media come strumenti per potenziare ed arrichire la propria presenza sul mercato. A questo affianca una importante attività di sensibilizzazione delle aziende sulla responsabilità sociale, al fine di generare una collaborazione virtuosa e proficua con altri soggetti del territorio, quali enti pubblici, privati, associazioni, per realizzare progetti di utilità sociale, culturale e ambientale.
Il nome dell’ azienda non è casuale: nella forma e nella sostanza c’è la traccia di un percorso evolutivo continuo, che facendo tesoro dell’esperienza pregressa ed assorbendo stimoli, sensazioni e mutamenti di una società in continuo divenire, ha fermo l’obiettivo di raggiungere un miglioramento della situazione di partenza.
Illuminante a tal proposito è per noi la metafora dello scarabeo sacro egizio, Khepri, simbolo di trasformazione e rinascita, di un essere in divenire, dell’inizio di un nuovo ciclo, di una lotta contro la fissità, di una metamorfosi costante: l’immagine dell’autocreazione.


SEGUICI SUI SOCIAL

Get in touch with Social Evolution

twitter googleplus facebook